É Natale in vico Santa Lucia, grazie a commercianti e professionisti. Esempio di civiltà

Arriva il Natale in vivo Santa Lucia. Albero decorato, luci, nastri e colori. Tutto grazie ai commercianti e ai professionisti che in quell’angolo caratteristico di città svolgono la loro attività. Un esempio che altri dovrebbero seguire, specie in un periodo di crisi economica e culturale della città.

“Con questo semplice quanto ( quasi ) banale concetto, intendiamo ricordare ai cittadini gelesi che la pulizia, l’ordine della nostra città, quindi dell’ambiente in cui viviamo noi e i nostri familiari, dipende da noi gelesi . È un semplice concetto che serve a distinguere i cittadini civili da quelli incivili, gli educati dai maleducati , gli onesti dai disonesti . Non è una morale, ma un contributo per elevare la qualità della vita , nel nostro ambiente abituale” . Questo il messaggio da parte degli organizzatori della lodevole iniziativa.

In vico Santa Lucia, l’unione tra commercianti e professionisti , ha generato un piccolo capolavoro di civiltà. Ci auguriamo possa diventare virale ma soprattutto utile per la nostra cittá
Hanno addobbato vico Santa Lucia
GRECAL Show-room
DISIU BISTROT SICILIANO
IL BORGHESE casa vacanze
Studio Legale
BARRANCO INCARDONA
MAURIZIO MARINO Ingegnere
MARIA ANTONIANI Notaio
ENZO E ROSANNA CASTELLANA
Architetti
ANTONIO SALSETTA E FIGLI
ORAZIO BATTAGLIA Orafo
Maria Rosa Cafà