Elettromedicali GRATIS. Parte la campagna “Gratuità in Convenzione” presso RSA Caposoprano

L’ RSA “Caposoprano residence” si impegna costantemente a soddisfare le esigenze del cliente mettendo a disposizione il proprio staff.

Oltre ai servizi già offerti quali le attivitá di animazione, occupazionale e ricreativa, attivitá di integrazione e di raccordo con l’ambiente familiare e sociale di origine, soprattutto attraverso ergoterapia, attivitá ludiche, le tecniche psicologiche e riattivazione per soggetti con deterioramento mentale anche senile, i pazienti ricoverati in convenzione presso la struttura potranno usufruire gratuitamente  fino al 31/12/2017 anche dei servizi elettromedicali quali: laser, tecar, tens, magnetoterapia, ultrasuoni e ionoforesi.

Tali strumenti sono estremamente comodi laddove la salute del paziente sia strettamente collegata all’apparecchio elettromedicale in sé.

Le apparecchiature elettromedicali possono essere diagnostiche terapeutiche. Il ricorso e l’utilizzo di questi  ha permesso e permette una maggiore conoscenza delle malattie e delle tecniche di diagnosi.

Gli ambiti di impiego sono molteplici e fino a poco tempo fa erano impensabili.  Inoltre, l’impiego di questi macchinari è favorito per l’efficienza, l’efficacia e l’affidabilità delle tecniche utilizzate.

Fino al 31 Dicembre del 2017 quindi, solo per gli assistiti in convenzione Asp, sarà possibile servirsi GRATUITAMENTE dei servizi di Diagnostica e di Terapia per mezzo di laser, tecar, magnetoterapia, tens, ionoforesi e ultrasuoni, presso la struttura RSA “Caposoprano Residence” sito a Gela (CL), in via Francia n.4, angolo via Palazzi n. 217.