Estate gelese: dalle sfilate a Miss Italia, concerti e spettacoli. Gli appuntamenti della settimana

Continuano gli appuntamenti con l’estate gelese, inseriti nel calendario degli avvenimenti che accompagneranno la città fino al 23 settembre. Stasera alle 21:00 si terrà il concerto dei Gelika Folk “The rock legend” presso l’Eschilo Lab.

Domani, mercoledi 9 agosto appuntamento alle 21:00 ai muretti di Macchitella per il concerto di Giuliana Fraglica e Olaf Orlando facente parte della rassegna Music Juice, mentre al piazzale San Rocco la rappresentazione teatrale “imprestami a to mugghieri” della Compagnia Antidoto. L’inizio dello spettacolo è alle 21:00. Sempre alle 21:00 giorno 10 agosto ci sarà la serata danzante del dj Ivano Corso presso nel piazzale di San Rocco. Intanto fervono i preparativi per la sfilata organizzata dalla Concy Events, al lungomare di Gela per il 10 agosto. Modelli e modelle, animatori, cantanti, ballerini, provenienti da diverse parti della Sicilia, saranno impegnati per una serata tra moda e spettacolo. “Ai piedi di ma soggira” è il titolo dello spettacolo teatrale della compagnia parrocchiale di San Rocco che si terrà l’11 agosto. La  settimana si concluderà in bellezza con la tappa di miss Italia in piazza Umbero I, che si terrà l’11 agosto, mentre il 12 al via la Notte bianca al centro storico.

Tutti gli spettacoli, con coinvolgimento delle associazioni locali, hanno il patrocinio del Comune di Gela, e dell’assessorato al Turismo retto dall’assessore Rocco D’Arma.