Estate gelese per Consuelo Scerra: tante le iniziative di beneficenza. Si inizia stasera

Una nuova iniziativa a sostegno delle spese per le cure di Consuelo Scerra, la giovane madre affetta da tumore. La Consulta delle Politiche Giovanili del Comune di Gela che nelle ultime settimane ha lavorato insieme alla famiglia di Consuelo e all’assessorato Eventi e Turismo per avviare una raccolta di fondi durante gli eventi del calendario dell’estate gelese presentato in Comune qualche giorno fa.

Un grande progetto di beneficenza volto ad unire il sano e piacevole divertimento delle caldi serate della città con il coinvolgimento dei cittadini ad una problematica che interessa non un singolo individuo ma una intera collettività.

L’iniziativa proposta dal gruppo di lavoro della Consulta Giovanile Arte, Musica e Spettacolo e approfondita insieme all’Ufficio di Presidenza e all’intera Assemblea, ha avuto riscontro positivo e piena disponibilità da parte delle istituzioni e in particolare dall’assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo.

Il progetto partirà già questa sera durante l’evento “Gela Città nel Cuore” promosso dalle Associazioni Concy Event e New Young, facenti tra l’altro parte della Consulta Giovanile stessa, insieme a Io Sto con Telethon, che si terrà al vecchio pontile.