Estate gelese, ultimi appuntamenti in programma, soddisfatto l’assessore D’Arma

È ormai agli sgoccioli il calendario dell’estate gelese 2017. Oltre sessanta eventi, dallo spettacolo alla musica, dalla cultura allo sport, che hanno allietato le serate in città, offrendo in diversi quartieri occasioni di divertimento e relax. Con gli ultimi tre appuntamenti potremo ufficialmente salutare l’estate.

In programma a tal proposito sabato 23 settembre, dalle 17:30, in piazza Umberto I l’associazione Happy Events curerà la manifestazione “Happy Circus” per i bambini. Alle 21:00 invece si accenderanno i riflettori sulla quarta edizione dello spettacolo “Gela sotto le stelle”, promosso dalla Concy Event.

Infine sabato 30, alle 22:00, in corso Vittorio Emanuele, presso il sagrato della chiesa Madre sarà recuperata la serata musicale, inizialmente prevista per venerdì 22. I Polo Sud si esibiranno in un live di successi dagli anni Settanta ad oggi. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore agli eventi e al turismo Rocco D’Arma, il quale ha garantito che l’impegno dell’amministrazione è quello di fare sempre meglio per i gelesi e per attirare i turisti.