Eurobic: al via il corso per RSPP – Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione

Sono aperte le iscrizioni al corso di RSPP – “Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione”, presso la sede Eurobic, di via Filippo Morello, a Gela.

Lavorare in un ambiente sano e sicuro è un diritto del lavoratore, ecco perché è necessario che all’interno di ogni azienda vi sia un responsabile della sicurezza, in grado di verificare che tutti gli ambienti di lavoro siano stati messi in sicurezza e controllare accuratamente tutti i possibili pericoli all’interno dello stabile, intervenendo per rendere il luogo di lavoro un posto sicuro.

Il corso, che offre possibilità concrete di inserimento nel mondo del lavoro presso grandi aziende pubbliche e private e nelle pubbliche amministrazioni, introduce e approfondisce le conoscenze di base sulle tematiche della prevenzione, abilitando al ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

Il modulo A verrà erogato online, nella comoda modalità e-learning, che permetterà ai partecipanti di seguire quando e dove possibile. Gli altri due moduli, dal più generico a quello più specifico, saranno da frequentare in base alle necessità del proprio settore professionale.

Il requisito richiesto per iscriversi è il titolo di studio, che non deve essere inferiore al diploma di istruzione secondaria superiore. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 09331930253 oppure inviare una mail all’indirizzo info@eurobic.eu.