Fai e Unioncamere insieme per la formazione

E’ stato promosso dalla Fai, Federazione Antiracket Italiana, in collaborazione con Unioncamere, un seminario formativo di portata regionale sul tema della concorrenza sleale e sulle più importanti questioni relative alle attività antiusura.

L’evento, riservato agli associati di tutte le Associazioni Antiracket della Sicilia, avrà luogo presso la sala conferenze della locale Associazione Antiracket “Gaetano Giordano”, sita in C.so V. Emanuele n. 170, dalle ore 15.00 alle 19.00 di questo pomeriggio, e dalle ore 09.30 alle 17.30 di domani.

Interverranno il dott. Tano Grasso, presidente onorario FAI, l’avv. Franco Pizzuto, responsabile dell’Ufficio legale della FAI, l’avv. Paola Tripi, responsabile dell’Ufficio legale dello sportello FAI di Palermo, e la dott.ssa Rossella Chifari, psicologa dello sportello FAI di Palermo.

A chiusura del primo giorno di lavori, sarà dedicato uno spazio commemorativo alla memoria di Pina Maisano Grassi, vedova di Libero Grassi, venuta a mancare lo scorso 7 giugno a Palermo.

Previsti, tra gli altri, gli interventi del presidente dell’Antiracket di Gela, Renzo Caponetti, e di Franca Evangelista, vedova del commerciante Gaetano Giordano