Fashionable or unfashionable?

La moda è in continua evoluzione, le tendenze cambiano ed è ora di tirare fuori la carta di credito dai nostri zainetti chic per riempire i nostri armadi con nuovi abiti super alla moda.
Chiodi in pelle, cuissardes (stivali altissimi) e abitini con maglia hanno invaso i nostri guardaroba.
Per veri biker e amanti del rock i primi sono perfetti, ma a stupire non è l’evergreen nero, bensì quello colorato, soprattutto di giallo, colore dell’anno.
Coraggiosi, sexy e provocanti: i cuissardes sono la novità del 2017. Semplici stivali al ginocchio che possiamo trovare in velluto e in pelle; consigliamo di indossarli con abitini corti e scollati sopra a maglie semplici.
Non meno importanti sono accessori e make-up.
Per una personalità forte e innovativa i choker sono l’ideale; queste collanine strette al collo variano di misura, fantasia e materiale, donando unicità ad ogni look.
Gli anelli, invece, sono i gioielli più ambiti dalle donne poiché simbolo di amore e jolly per qualsiasi outfit; sono il must dell’anno poiché desiderati non solo dalle fidanzate ma anche dalle ragazze che adorano impreziosire la propria mano con questi monili dalle mille sfumature.
All’apice del make-up abbiamo il rossetto, non i soliti bensì dalle tonalità scure, nude e rigorosamente matte.
Infine ricordate che la bellezza di un abito sta nell’abito in sé non nella marca.

A cura di

ludovica santini
Ludovica Santisi

 

 

gloria orefice

Gloria Orefice