Accentonews.it https://www.accentonews.it Notizie di Gela e dintorni Mon, 19 Nov 2018 14:59:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.8 https://i2.wp.com/www.accentonews.it/wp-content/uploads/2017/01/cropped-download.png?fit=32%2C32&ssl=1 Accentonews.it https://www.accentonews.it 32 32 L’ADE in campo per ricordare Giuseppe Curatolo: partita di calcetto in suo onore tra medici, volontari e soci https://www.accentonews.it/lade-in-campo-per-ricordare-giuseppe-curatolo-partita-di-calcetto-in-suo-onore-tra-medici-volontari-e-soci/ https://www.accentonews.it/lade-in-campo-per-ricordare-giuseppe-curatolo-partita-di-calcetto-in-suo-onore-tra-medici-volontari-e-soci/#respond Mon, 19 Nov 2018 14:59:36 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44732 L’ADE in campo per ricordare Giuseppe Curatolo: partita di calcetto in suo onore tra medici, volontari e soci

Partita di calcetto tra volontari, medici e soci per onorare la memoria di Giuseppe Curatolo, storico fondatore dell’Associazione Diabetici Eschilo (ADE) di Gela, che ha organizzato l’evento sportivo. Un minuto di silenzio in suo ricordo, […]

L'articolo L’ADE in campo per ricordare Giuseppe Curatolo: partita di calcetto in suo onore tra medici, volontari e soci proviene da Accentonews.it.

]]>
L’ADE in campo per ricordare Giuseppe Curatolo: partita di calcetto in suo onore tra medici, volontari e soci

Partita di calcetto tra volontari, medici e soci per onorare la memoria di Giuseppe Curatolo, storico fondatore dell’Associazione Diabetici Eschilo (ADE) di Gela, che ha organizzato l’evento sportivo.

Un minuto di silenzio in suo ricordo, prima di iniziare il match, terminato poi con un pareggio. Alla moglie e alla figlia di Giuseppe Curatolo sono state consegnate una targa e la tessera di socie onorarie. Le quote di iscrizione sono state devolute in beneficenza.

La partita, che si è disputata presso il campetto Martellino dell’istituto Suor Teresa Valsè, rientra fra gli eventi volti a sensibilizzare i cittadini riguardo alla patologia diabetica.

L'articolo L’ADE in campo per ricordare Giuseppe Curatolo: partita di calcetto in suo onore tra medici, volontari e soci proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/lade-in-campo-per-ricordare-giuseppe-curatolo-partita-di-calcetto-in-suo-onore-tra-medici-volontari-e-soci/feed/ 0
“Il figlio sospeso”: maternità surrogata e utero in affitto nel film di Egidio Termine https://www.accentonews.it/il-figlio-sospeso-maternita-surrogata-e-utero-in-affitto-nel-film-di-egidio-termine/ https://www.accentonews.it/il-figlio-sospeso-maternita-surrogata-e-utero-in-affitto-nel-film-di-egidio-termine/#respond Mon, 19 Nov 2018 14:34:37 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44726 “Il figlio sospeso”: maternità surrogata e utero in affitto nel film di Egidio Termine

Visione del film “Il figlio sospeso”, organizzata dal Comitato ‘Difendiamo i nostri figli’ e dal CAV (Centro Aiuto alla Vita) di Gela. La pellicola verrà proiettata mercoledì 21 novembre, alle 9:30, presso l’aula magna del […]

L'articolo “Il figlio sospeso”: maternità surrogata e utero in affitto nel film di Egidio Termine proviene da Accentonews.it.

]]>
“Il figlio sospeso”: maternità surrogata e utero in affitto nel film di Egidio Termine

Visione del film “Il figlio sospeso”, organizzata dal Comitato ‘Difendiamo i nostri figli’ e dal CAV (Centro Aiuto alla Vita) di Gela.

La pellicola verrà proiettata mercoledì 21 novembre, alle 9:30, presso l’aula magna del liceo scientifico ‘Elio Vittorini’ con i saluti della preside Angela Tuccio e alle 18:30 presso la sala del Centro Aiuto alla Vita con il presidente Rocco Giudice, che modererà l’incontro.

In entrambi gli appuntamenti sarà presente il regista del film Egidio Termine, con il quale sarà possibile aprire un dibattito. “Il figlio sospeso” affronta la questione attuale della maternità surrogata e dell’utero in affitto.

Saranno presenti anche Totò Sauna per la sezione di Gela del Comitato ‘Difendiamo i nostri figli’ e Aberto Maira della sezione di Caltanissetta.

L'articolo “Il figlio sospeso”: maternità surrogata e utero in affitto nel film di Egidio Termine proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/il-figlio-sospeso-maternita-surrogata-e-utero-in-affitto-nel-film-di-egidio-termine/feed/ 0
400 disegni leggi all’Ars: la denuncia del deputato grillino Nuccio Di Paola https://www.accentonews.it/400-disegni-leggi-allars-la-denuncia-del-deputato-grillino-nuccio-di-paola/ https://www.accentonews.it/400-disegni-leggi-allars-la-denuncia-del-deputato-grillino-nuccio-di-paola/#respond Mon, 19 Nov 2018 10:10:46 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44712 400 disegni leggi all’Ars: la denuncia del deputato grillino Nuccio Di Paola

Il deputato gelese grillino Nuccio di Paola ha denunciato che l’attuale Assemblea Regionale Siciliana, eletta il 5 novembre 2017, ha già prodotto “400 proposte di legge finora mai discusse. “Dall’inizio della XVII Legislatura ad oggi, […]

L'articolo 400 disegni leggi all’Ars: la denuncia del deputato grillino Nuccio Di Paola proviene da Accentonews.it.

]]>
400 disegni leggi all’Ars: la denuncia del deputato grillino Nuccio Di Paola

Il deputato gelese grillino Nuccio di Paola ha denunciato che l’attuale Assemblea Regionale Siciliana, eletta il 5 novembre 2017, ha già prodotto “400 proposte di legge finora mai discusse.

“Dall’inizio della XVII Legislatura ad oggi, sono state depositati più di 400 disegni di legge, una quantità abnorme di norme che probabilmente non saranno mai discusse dall’Aula e che se applicate, potrebbero come già accade, andare in conflitto tra loro e alimentare lungaggini burocratiche. Serve una Commissione Parlamentare a costo zero, che si occupi di semplificazione normativa”.

A proporla è una mozione che vede primo firmatario il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Giovanni Di Caro che, insieme al collega Nuccio Di Paola, impegna il presidente dell’Ars Gianfranco Micciché ad attivare una commissione speciale che si occupi del monitoraggio dell’attuazione delle leggi e la valutazione degli effetti delle politiche regionali, per la delegiferazione e la semplificazione normativa.

L'articolo 400 disegni leggi all’Ars: la denuncia del deputato grillino Nuccio Di Paola proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/400-disegni-leggi-allars-la-denuncia-del-deputato-grillino-nuccio-di-paola/feed/ 0
Gela: i bambini e gli alberi del futuro, c’é pure quello di Margot. https://www.accentonews.it/gela-i-bambini-e-gli-alberi-del-futuro-ce-pure-quello-di-margot/ https://www.accentonews.it/gela-i-bambini-e-gli-alberi-del-futuro-ce-pure-quello-di-margot/#respond Mon, 19 Nov 2018 09:36:36 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44706 Gela: i bambini e gli alberi del futuro, c’é pure quello di Margot.

Alberi a Macchitella e alla riserva naturale, piantati da giovani e da bambini, e di cui prendersi cura. Sessanta alberi piantati in due zone diverse, una vicino al traffico intenso, il parco Iqbal Masih di […]

L'articolo Gela: i bambini e gli alberi del futuro, c’é pure quello di Margot. proviene da Accentonews.it.

]]>
Gela: i bambini e gli alberi del futuro, c’é pure quello di Margot.

Alberi a Macchitella e alla riserva naturale, piantati da giovani e da bambini, e di cui prendersi cura. Sessanta alberi piantati in due zone diverse, una vicino al traffico intenso, il parco Iqbal Masih di Viale Enrico Mattei a Macchitella (di fronte area mercatino domenicale), l’altra in un’area tranquilla.

 

Alberi per il futuro é stata un’iniziativa del movimento cinque stelle di Gela p, che ha dato appuntamento alla città sabato scorso.
L’obiettivo é stato rendere gli spazi pubblici fruibili ed accoglienti, avviare iniziative di riforestazione urbana per trasformare le nostre città in luoghi vivibili dalle persone.

Gli alberi sono stati piantati con la finalità di creare ombra in prossimità dei giochi per bambini e delle panchine, punti oggi totalmente esposti al sole.

Gli alberi diversi rispetto a quelli già presenti, in modo da creare una piccolo giardino botanico.

Tanti i bambini che hanno partecipato all’iniziativa. Ognuno con il loro albero, che vedranno crescere assieme a loro. Costruire una consapevolezza del rispetto della natura. Tra gli alberi piantati anche quello dedicato a Margot, la bimba deceduta a causa di un tumore. L’albero é stato piantato dalla nonna Giuliana.

Presenti il senatore Pietro Lorefice, il deputato Nuccio Di Paola i componenti del meet up Cinquestelle di Gela.

L'articolo Gela: i bambini e gli alberi del futuro, c’é pure quello di Margot. proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/gela-i-bambini-e-gli-alberi-del-futuro-ce-pure-quello-di-margot/feed/ 0
Gela, tanti giovani alla Festa dell’amicizia all’Oratorio salesiano https://www.accentonews.it/gela-tanti-giovani-alla-festa-dellamicizia-alloratorio-salesiano/ https://www.accentonews.it/gela-tanti-giovani-alla-festa-dellamicizia-alloratorio-salesiano/#respond Mon, 19 Nov 2018 09:15:45 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44703 Gela, tanti giovani alla Festa dell’amicizia all’Oratorio salesiano

Sono stati tantissimi i giovani che hanno partecipato domenica 11 Novembre presso l’Oratorio salesiano di Gela alla Festa dell’amicizia. I giovani, che abitualmente frequentano i gruppi formativi insieme ai loro animatori, hanno accolto gli Amici […]

L'articolo Gela, tanti giovani alla Festa dell’amicizia all’Oratorio salesiano proviene da Accentonews.it.

]]>
Gela, tanti giovani alla Festa dell’amicizia all’Oratorio salesiano

Sono stati tantissimi i giovani che hanno partecipato domenica 11 Novembre presso l’Oratorio salesiano di Gela alla Festa dell’amicizia. I giovani, che abitualmente frequentano i gruppi formativi insieme ai loro animatori, hanno accolto gli Amici del Cuore, i giovani e meno giovani che si incontrano periodicamente all’interno dei locali della Croce Rossa condividendo, sotto la guida attenta dei volontari, tempi, spazi, contesti armoniosi e ricchi di fraternità.

La giornata si è aperta alle 9.30 con l’iniziale classico incrocio di sguardi, immediatamente seguito dal consueto scambio di battute timide e timorose, ma quasi subito sfociato nel sano divertimento di una festa ricca di sorprese.

La “Festa dell’amicizia”, é un’espressione scelta dai giovani dell’Oratorio salesiano per battezzare la circostanza e dare un orientamento un po’ diverso ai tradizionali festeggiamenti in onore di San Martino.
I Ragazzi del cuore sono stati coinvolti in giochi, balli, animazione e con i loro modi, i loro approcci, le loro reazioni sono riusciti a “colpire” in pieno gli animi di molti, rendendoli visibilmente vittime di uno stupore inatteso, ma al contempo artefici di un contesto sorprendente. La percezione chiara agli occhi dei presenti è stata la prova e la testimonianza che ciascuno in quel momento, nella propria “specialità” stava contribuendo a rendere straordinario ed unico un atto del grande spettacolo della vita.

Una bella ventata di divertimento, resa possibile anche dall’eccezionale contributo del clown Payasito, sotto le cui vesti colorate e spiritose si cela un giovane cresciuto e maturato all’Oratorio che qui ha scoperto il suo grande talento per l’intrattenimento e coltivandolo lo ha reso una scelta di vita, oggi la sua professione.

La festa, preventivamente preparata attraverso una condivisione di intenti e una suddivisione di incarichi relativi all’allestimento degli ambienti, all’accoglienza, all’animazioni ludica e musicale, al servizio ai tavoli, si è presto trasformata in una concreta Fabbrica del sorriso, incrementata dall’opera ristorativa di alcune mani maestre, quelle delle cuoche del gruppo “Famiglie dell’oratorio” che con la preparazione di prelibatezze di ogni genere hanno deliziato i palati di tutti presenti.

Il momento comunque più rappresentativo della giornata ha trovato espressione nella celebrazione della Santa messa. I volontari della Croce Rossa, infatti, insieme agli animatori salesiani e ai giovani di entrambe le realtà hanno partecipato attivamente alla liturgia rendendola viva, coinvolgente e particolarmente emozionante.
Alle 16.00 tra baci e abbracci la festa ha avuto termine con un sonoro Arrivederci, considerato che, come dice Ezio Bosso, che di certo di “specialità” se ne intende, “l’ultima nota non esiste perché l’ultima nota che suona uno strumento è la nota che inizia l’altro…”

L'articolo Gela, tanti giovani alla Festa dell’amicizia all’Oratorio salesiano proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/gela-tanti-giovani-alla-festa-dellamicizia-alloratorio-salesiano/feed/ 0
Alessandro Caltagirone nuovo manager Asp nissena https://www.accentonews.it/alessandro-caltagirone-nuovo-manager-asp-nissena/ https://www.accentonews.it/alessandro-caltagirone-nuovo-manager-asp-nissena/#respond Mon, 19 Nov 2018 08:50:33 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44716 Alessandro Caltagirone nuovo  manager Asp nissena

É Alessandro  Caltagirone il nuovo manager dell’Asp di Caltanissetta. La Giunta di governo, che si é riunita ieri  pomeriggio a Catania, ha deliberato le designazioni dei nuovi manager della sanità siciliana attingendo, così come previsto […]

L'articolo Alessandro Caltagirone nuovo manager Asp nissena proviene da Accentonews.it.

]]>
Alessandro Caltagirone nuovo  manager Asp nissena

É Alessandro  Caltagirone il nuovo manager dell’Asp di Caltanissetta.

La Giunta di governo, che si é riunita ieri  pomeriggio a Catania, ha deliberato le designazioni dei nuovi manager della sanità siciliana attingendo, così come previsto dalla normativa vigente, dalle short list scaturite dalle valutazioni della Commissione di selezione.

La Sicilia è la seconda Regione d’Italia ad avere applicato la cosiddetta ‘Riforma Lorenzin’ che pone alla politica vincoli più stringenti nei criteri di scelta.

 

Il criterio seguito dal governo è stato quello di non riconfermare nei propri ruoli coloro che erano stati designati dal precedente governo.

La designazione relativa ai vertici dei tre Policlinici universitari di Palermo, Catania e Messina è stata differita alla conclusione del procedimento di intesa con i rettori degli atenei siciliani interessati, così come previsto dalla legge.

 

Di seguito i nomi e le destinazioni dei manager designatAsp Palermo: Daniela Faraoni;
Asp Catania: Maurizio Letterio Lanza;
Asp Messina: Paolo La Paglia;

Asp Agrigento: Giorgio Santonocito;
Asp Caltanissetta: Alessandro Caltagirone;
Asp Enna: Francesco Iudica;
Asp Ragusa: Angelo Aliquò;
Asp Siracusa: Salvatore Lucio Ficarra;
Asp Trapani: Fabio Damiani;

ARNAS ‘Civico’ Palermo: Roberto Colletti;
ARNAS ‘Garibaldi’ Catania: Fabrizio De Nicola;
Az. Osp. ‘Cannizzaro’ Catania: Salvatore Emanuele Giuffrida;
Az. Osp. ‘Papardo’ Messina: Mario Paino;
Az. Osp. ‘Villa Sofia Cervello’ Palermo: Walter Messina;
IRCCS ‘Bonino Pulejo’ Messina: Vincenzo Barone.

L'articolo Alessandro Caltagirone nuovo manager Asp nissena proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/alessandro-caltagirone-nuovo-manager-asp-nissena/feed/ 0
Vibrazioni terrestri: mostra fotografica al museo archeologico di Gela https://www.accentonews.it/vibrazioni-terrestri-mostra-fotografica-al-museo-archeologico-di-gela-2/ https://www.accentonews.it/vibrazioni-terrestri-mostra-fotografica-al-museo-archeologico-di-gela-2/#respond Mon, 19 Nov 2018 08:46:02 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44701 Vibrazioni terrestri: mostra fotografica al museo archeologico di Gela

Continuano le mostre al Museo Archeologico di Gela, organizzati dall’associazione gelese Salviamo la Bellezza. Sebastiano Favitta in “Vibrazioni Terrestri”, inediti fotografici dell’artista calatino presentati da Giovanni Chiaramonte, dall’artista Giovanni Iudice e dal direttore del Parco […]

L'articolo Vibrazioni terrestri: mostra fotografica al museo archeologico di Gela proviene da Accentonews.it.

]]>
Vibrazioni terrestri: mostra fotografica al museo archeologico di Gela

Continuano le mostre al Museo Archeologico di Gela, organizzati dall’associazione gelese Salviamo la Bellezza.

Sebastiano Favitta in “Vibrazioni Terrestri”, inediti fotografici dell’artista calatino presentati da Giovanni Chiaramonte, dall’artista Giovanni Iudice e dal direttore del Parco archeologico di Gela Ennio Turco.

Appuntamento é per Sabato 8 Dicembre ore 18,30.
ingresso gratuito

L'articolo Vibrazioni terrestri: mostra fotografica al museo archeologico di Gela proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/vibrazioni-terrestri-mostra-fotografica-al-museo-archeologico-di-gela-2/feed/ 0
Gela, ancora un incendio nella notte che si illumina di rosso https://www.accentonews.it/gela-ancora-un-incendio-nella-notte-che-si-illumina-di-rosso/ https://www.accentonews.it/gela-ancora-un-incendio-nella-notte-che-si-illumina-di-rosso/#respond Mon, 19 Nov 2018 08:28:49 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44714 Gela, ancora un incendio nella notte che si illumina di rosso

Ancora un incendio nella notte. Un’auto parcheggiata in Ostia, quartiere Baracche, é stata dalla alle fiamme. Non subiscono tregua gli attentatori incendiari, e continuano ad agire quasi indisturbati. Tutto questo nonostante le richieste di maggiori […]

L'articolo Gela, ancora un incendio nella notte che si illumina di rosso proviene da Accentonews.it.

]]>
Gela, ancora un incendio nella notte che si illumina di rosso

Ancora un incendio nella notte. Un’auto parcheggiata in Ostia, quartiere Baracche, é stata dalla alle fiamme.

Non subiscono tregua gli attentatori incendiari, e continuano ad agire quasi indisturbati. Tutto questo nonostante le richieste di maggiori controlli da parte dei cittadini, che non si sentono tutelati.

Basta una parola di troppo, un’antipatia per subire il danno all’auto che possiedi. In questi episodi spesso viene coinvolto anche  chi parcheggia l’auto vicina a quella dell’obiettivo degli incendiari.

 

L'articolo Gela, ancora un incendio nella notte che si illumina di rosso proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/gela-ancora-un-incendio-nella-notte-che-si-illumina-di-rosso/feed/ 0
Gela: teatro di beneficenza del Lions Club al teatro Eschilo https://www.accentonews.it/gela-teatro-di-beneficenza-del-lions-club-al-teatro-eschilo/ https://www.accentonews.it/gela-teatro-di-beneficenza-del-lions-club-al-teatro-eschilo/#respond Mon, 19 Nov 2018 08:00:02 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44693 Gela: teatro di beneficenza del Lions Club al teatro Eschilo

É stato un grande successo dello spettacolo teatrale promosso dai due clubs Lions di Gela, che si é tenuto sabato sera al Tetro Eschilo di Gela, dove una compagnia di attori non professionisti, del LC […]

L'articolo Gela: teatro di beneficenza del Lions Club al teatro Eschilo proviene da Accentonews.it.

]]>
Gela: teatro di beneficenza del Lions Club al teatro Eschilo

É stato un grande successo dello spettacolo teatrale promosso dai due clubs Lions di Gela, che si é tenuto sabato sera al Tetro Eschilo di Gela, dove una compagnia di attori non professionisti, del LC Niscemi, ha interpretato, alla pari di attori provetti, un classico del teatro siciliano “I Civitoti in Pretura” di Nino Martoglio.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione del Lions Clubs International, contribuendo così alla realizzazione delle numerose ed importanti attività benefiche atte fronteggiare i vari bisogni nel mondo.

I Presidenti dei due club, Salvino Sauna e Giancarlo Galesi, alla presenza del Past-Governatore e Direttore del Centro Studi dell’Associazionismo “Eduardo Grasso”, Salvatore Ingrassia, al Presidente della Zona 23, Antonio Grasso e al Corrispondente News e Componente del Comitato Teleconferenze del VIII Circoscrizione, Francesco Butera, hanno ringraziato tutto il pubblico presente per avere sostenuto, con la loro partecipazione, una così nobile iniziativa.

Al Presidente del Lions Club di Gela sono giunti i ringraziamenti per l’impegno e la donazione dal Past-Governatore nonché Coordinatore LCIF Distrettuale Vincenzo Spata.

L'articolo Gela: teatro di beneficenza del Lions Club al teatro Eschilo proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/gela-teatro-di-beneficenza-del-lions-club-al-teatro-eschilo/feed/ 0
Terra del ritorno: a Gela il docufilm dedicato al fotografo Giovanni Chiaramonte https://www.accentonews.it/terra-del-ritorno-a-gela-il-docufilm-dedicato-al-fotografo-giovanni-chiaramonte/ https://www.accentonews.it/terra-del-ritorno-a-gela-il-docufilm-dedicato-al-fotografo-giovanni-chiaramonte/#respond Mon, 19 Nov 2018 07:20:16 +0000 http://www.accentonews.it/?p=44689 Terra del ritorno: a Gela il docufilm dedicato al fotografo Giovanni Chiaramonte

Il docufilm dedicato al fotografo di origini gelese Giovanni Chiaramonte Terra del ritorno, di Valentina Pellitteri, per la prima volta proiettato. Gela. Appuntamento é il 7 dicembre al cine Teatro Antidoto di Macchitella, a partire […]

L'articolo Terra del ritorno: a Gela il docufilm dedicato al fotografo Giovanni Chiaramonte proviene da Accentonews.it.

]]>
Terra del ritorno: a Gela il docufilm dedicato al fotografo Giovanni Chiaramonte

Il docufilm dedicato al fotografo di origini gelese Giovanni Chiaramonte Terra del ritorno, di Valentina Pellitteri, per la prima volta proiettato. Gela.

Appuntamento é il 7 dicembre al cine Teatro Antidoto di Macchitella, a partire dalle ore 19:00. Introdurranno la regista Valentina Pellitteri, don Giuseppe Costa, il fotografo Giovanni Chiaramonte.

Questo film documentario è una riflessione estetica ed esistenziale sul paesaggio attraverso l’esperienza artistica del fotografo GIovanni Chiaramonte.

 

Nel racconto di questa sua esperienza, che è esperienza di vita di chi ha diviso la propria esistenza tra il nord e il sud, la Sicilia, intesa come metonimia del mondo, diventa implicitamente protagonista del film.

Chiaramonte nasce a Varese nel 1948, da genitori di Gela, si trasferisce a Milano e dal 1967 si dedica e studia fotografia fondando la propria visione sulla concezione della realtà come dramma della forma. Il suo interesse principale è infatti proprio l’intreccio tra forma dei luoghi e destino degli uomini.

La Sicilia è punto di partenza ma anche un punto di ritorno: Isola di luce e terra di tenebra, isola dove si resta perennemente tentati dalla fuga, è un universo nel quale lo struggimento del mancato ritorno segna l’estremo di una scala tonale.

Un film intensamente legato ai temi del percorso umano dell’artista e alle sue riflessioni sul rappresentare.

L'articolo Terra del ritorno: a Gela il docufilm dedicato al fotografo Giovanni Chiaramonte proviene da Accentonews.it.

]]>
https://www.accentonews.it/terra-del-ritorno-a-gela-il-docufilm-dedicato-al-fotografo-giovanni-chiaramonte/feed/ 0