Fervono i preparativi per “Gela città nel cuore”, sulla passerella coinvolti circa 100 artisti

Fervono i preparativi per la seconda edizione di Gela città nel cuore, bellezze in passerella”. Organizzato dalla agenzia onlus Concy Events di Gela l’evento vedrà come protagonisti tante eccellenze gelesi, e non solo, nel campo della moda, sport, canto, ballo, mimo, ginnastica artistica. Sulla passerella sfileranno gli abiti della moda prêt-à-porter, accompagnati da un live music rapper.

Appuntamento è per domani giovedì 10 agosto dalle ore 21:00, davanti le Ali della libertà, adiacenti al vecchio pontile sbarcatoio.
“Avremo ospiti di un certo calibro, direttamente da Debbie Reynold’s Los Angels, Edoardo Taibi” .Ha detto il presidente della Concy Event’s Giuseppe Quattrocchi. Alla serata saranno presenti alcune associazioni volontariato. Il pubblico potrà anche assistere ad un monologo dedicato alla donna, arricchito dalla coreografia di Dafne Occhiata della Young.

La serata sarà ripresa dalle telecamere, le cui immagini saranno trasmesse non solo a Gela, ma anche a Vittoria e Licata.
“Scatti e immagini che entreranno nella memoria di una Gela turistica” Ha detto Quattrocchi.

L’evento si svolge con il patrocinio del comune di Gela, nella persone dell’assessore Rocco D’Arma.

Questi gli ospiti sul palco: Dj-set Graziano La Cognata e Daniele Lo Bartolo; Tatiana Torrisi (ballerina); lo showman Andrea Infurna, il gruppo musicale The Song of love, la cantante Consuelo Lisciandra, i ballerini capitanati da Gabriele Izzia; la cantante tenore licatese Nestor. Inoltre presenti anche gli allievi della maestra Nadia D’arma, che allieteranno il pubblico con balli caraibici. E ancora gli angeli danzanti e mimo, e le eccellenze dello sport Sandro Cauchi,
Giuseppe Sardella, Donato Randazzo, Antonio scialfa

Invitata anche Monica contraffatto medaglia d argento alle paraolimpiade, di cui si aspetta conferma.
“Per una notte Gela diventerà capitale della cultura e della bellezza, oltre che dell’ arte e la moda” ha detto Quattrocchi.
Ci sarà spazio anche per i bambini. Pajasito Corinto con animazione per gli oltre 70 bambini che si cimenteranno con la moda.  Lo spazio artistico è affidato al grande Roberto Tascone e alle sue sculture che impreziosiranno la passerella.

Tre i presentatori: direttamente da Sky Luca Gatto, che ha partecipato a varie edizioni di Top Star Tv Moda, inoltre l’attrice e cantante Consuelo Lisciandra che ha condotto varie chermesse di bellezza di musica e cultura e e Tiziana Caiola brillante voce del gruppo musicale the Song of love. In totale 100 gli artisti coinvolti nell’evento.

Articoli correlati