Fervono i preparativi per “Gela sotto le stelle”: la Moric o l’Orlando tra le ospiti

Fervono i preparativi per la quarta edizione di ” Gela sotto le stelle”, evento di moda e spettacolo organizzato dalla Concy Events di Gela. Anche questa volta passerella delle modelle e dei modelli saranno gli scalini di via Omero.
L’appuntamento è per il 23 settembre 2017. Dopo mesi di preparativi gli addetti dello staff Concy Events, diretto da Giuseppe Quattrocchi, fanno trapelare qualche indiscrezione su chi sarà l’ospite celebre della serata. Sarà la conduttrice di I Fatti vostri, Stefania Orlando, musa di Michele Guardì? Potrebbe essere anche Nina Moric.

“Le aspettative sono alte si spera in una diretta tv ” ha detto l’art director Concy Liardo. Già la via Omero è stata utilizzata dalla agenzia di moda come passerella, trasformandola in una nostra piazza di Spagna. Sui gradini bellissime modelle con abiti eleganti hanno incantato il pubblico presente. Ospiti saranno alnche Alice Pardo, la siciliana Niscemi, che ha infiammato il palco di the Voice of italy 2014, e I pantera of Africa gruppo che balla il raggeaton. E ancora molti gli artisti di strada, trampolieri, mangiafuoco e animatori per bambini. Condurrà Lucio Gatto autore di un Format tv che va sulla piattaforma sky.