Forza Italia Gela: elezioni amministrative subito. Stiamo lavorando per un piano di rilancio per la città

Elezioni amministrative subito. Questo quanto sottolineato da Forza Italia di Gela

“E’ da miopi non vedere i danni che questa amministrazione provoca e provocherà alla città – ha dichiarato  Emanuele Maniscalco, coordinatore di FI Gela – una giunta senza programmi e progetti, una pseudo maggioranza «occulta» che non è in grado di approvare neanche un documento importante come il bilancio, al punto da prospettare alla città un commissariamento regionale a riguardo. Stiamo lavorando insieme agli altri partiti affinché, dopo la pausa estiva, la mozione di sfiducia possa approdare in aula; il nostro auspicio è quello di tornare al più presto alle urne”.  

“Sul versante interno, il partito – ha continuato Maniscalco- sta vivendo un’intensa fase di rinnovamento. Abbiamo creato un’assemblea che si occupa della riorganizzazione del partito, composta da decine di donne e uomini disposti a lavorare e spendersi per il bene della città. Ufficializzeremo a settembre tutti gli organi del partito. Stiamo elaborando un piano di rilancio della città che affronterà diverse tematiche, il quale rappresenterà la spina dorsale del programma elettorale del prossimo candidato Sindaco di centrodestra. Tale piano sarà portato anche all’attenzione del candidato di centrodestra alla Presidenza della Regione”.

Riguardo alle prossime elezioni regionali, Maniscalco aggiunge: “spero che il centrodestra si presenti unito senza escludere nessuna forza politica, serve una coalizione liberale che sia in grado di ben governare per i prossimi anni; non possiamo pensare di regalare la Sicilia ai 5 stelle per colpa di personalismi. Il percorso non è semplice ma sono convinto che Miccichè, insieme a Berlusconi e tutti i dirigenti di partito, riusciranno a trovare la soluzione”.

Articoli correlati