Forza Italia Gela: mantener gli impegni della campagna elettorale e costruire una guida per la città

Mantenere gli impegni assunti in campagna elettorale e per costruire una squadra di governo e di guida per la città di Gela. Questo quanto sottolineato dal coordinatore cittadino di Forza Italia Emanuele Maniscalco e dal vice coordinator Emilio Tallarita, durante un incontro che si è svolto giovedì scorso all’hotel Sileno di Gela.

Presenti i militanti ed i dirigenti di Forza Italia, assenti gli onorevoli Mancuso e Bartolozzi per impegni Istituzionali. I lavori sono stati diretti da e Maniscalco e  Tallarita.
“Un incontro con tutta la base del partito per prendere coscienza della responsabilità che la città ha affidato a Forza Italia con il 36% dei consensi, merito del lavoro svolto da tutti in campagna elettorale. Oggi si è analizzato il risultato delle recenti elezioni nazionali e si è discusso dell’organizzazione del partito e delle iniziative politiche che Forza Italia intende intraprendere quale responsabile presenza e rappresentanza politica del territorio”.

“Abbiamo tracciato la strada da seguire per il futuro, seguiranno altri incontri organizzativi per individuare tavoli tematici, sviluppare nuove idee e coinvolgere nuove energie per poter contrassegnare Forza Italia come protagonista del futuro di cambiamento e di sviluppo per la città di Gela. Due linee guida per il futuro: organizzarsi per vincere le prossime elezioni amministrative, opposizione decisa e consapevole all’attuale disastrosa amministrazione”. Hanno detto Maniscalco e Tallarita.