Forza Italia Gela: ricominciamo dal consiglio comunale

La mancata elezione di Pino Federico, che ha fatto il pienone di voti, non ha scoraggiato il partito di Forza Italia che ieri mattina si è riunito con tutto il gruppo consiliare.

“E’ stato un successo di tutto il centro destra in città – ha dichiarato Maniscalco coordinatore di Forza Italia – il 34% è una tra le percentuali più alte d’Italia ed in provincia il partito si attesta sopra la media regionale.”

“La città di Gela esce comunque vittoriosa da queste urne – ha aggiunto Maniscalco – potendo contare su un rappresentante alla camera di Forza Italia, grazie all’elezione dell’on. Giusi Bartolozzi”.

“Dal 2015 ad oggi Forza Italia a Gela è passata dal 4% al 34%, tutto ciò è frutto di un grande progetto per la città messo in campo, da un totale rinnovamento della classe dirigente del partito e da una leadership indiscussa in città di Pino Federico”. Ha detto Maniscalco.

“Ricominciamo dal consiglio comunale perché abbiamo preso degli impegni con la città in campagna elettorale e siamo intenzionati a mantenerli con l’aiuto di tutto il governo regionale e dei nostri rappresenti a Roma ed a Palermo. I nostri consiglieri sono in prima linea nell’affrontare le problematiche della città ed è sembrato giusto iniziare da qui. ” Ha concluso.