Forza Italia Gela: solidarietà a Pino Federico. Attacco contro tutta la politica, necessaria unità

Il coordinamento di Forza Italia Gela insieme al gruppo consiliare si unisce attorno all’ On. Federico per il grave atto incendiario subìto la notte scorsa.
Viene condannato con forza e severità quanto accaduto nelle scorse ore.

“Il susseguirsi – hanno detto – dei ravvicinati incendi, nei confronti di rappresentanti delle Istituzioni e della Politica del nostro territorio a cui rinnoviamo la nostra solidarietà, desta non poche preoccupazioni. È  un attacco contro tutta la Politica, nessuno escluso. Crediamo che, oggi più di prima, la città e la Politica tutta debbano dare un segnale forte e deciso di unità, abbandonando i toni e gli scontri della campagna elettorale ormai passata”.

“Bisogna difendere – hanno continuato – la città, tutti insieme, dagli attacchi di chi vuole intimidire e cambiare le determinazioni altrui.”

“Chiediamo – hanno concluso- la convocazione di una riunione straordinaria in consiglio comunale, estesa alle parti sociali e ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, per discutere e rendere partecipi tutti su una questione che sembra non avere soluzione.”