Forza Italia Gela: dopo successo elettorale, sindaco azzurro anche a Gela

Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore cittadino di Forza Italia, Emanuele Maniscalco per i risultati elettorali ottenuti dal partito.

“Forza Italia in città è la prima forza politica, sintomo che la gente ha apprezzato la nostra proposta politica ed i nostri uomini messi in campo per questa tornata elettorale. Nel 2012 il partito era ai minimi storici sfiorando il 3,9% in citta, trend negativo confermato anche alle amministrative del 2015. Oggi il partito raggiunge il 28% in città, la percentuale più alta tra i comuni siciliani, questo risultato da credito all’ottimo lavoro svolto da tutti i dirigenti locali e provinciali, frutto di un rinnovamento della classe dirigente forzista messa in campo negli ultimi anni. Con la vittoria di Musumeci e lo splendido risultato di Forza Italia la città ha deciso di voltare pagina rispetto al fallimento della sinistra e dei grillini; la gente pretende un centrodestra forte e compatto a guida forzista, che riesca a dare slancio alla città. Noi abbiamo il dovere di lavorare per consegnare finalmente un sindaco azzurro a Gela; lo chiede il popolo”. Ha detto Maniscalco

“I miei complimenti – ha continuato- vanno a tutti e tre i candidati di Forza Italia, inparticolare a Pino Federico che è stato di gran lunga il più suffragato in città, dimostrando di essere un leader ben radicato a Gela; al nostro coordinatore provinciale Michele Mancuso auguriamo un buon lavoro, sicuri che sarà come sempre al nostro fianco per una nuova rinascita della città di Gela”.