Forza Italia Giovani: nel nisseno manca unione e dialogo

Manca il dialogo tra i componenti di Forza Italia nel nisseno. A metterlo in evidenza è Fabrizio Parla, coordinatore di Forza Italia giovani.

“Sono passate settimane da quando sono emersi pubblicamente dei malumori in Forza Italia della Provincia nissena e ad oggi, dopo essermi confrontato con i ragazzi del giovanile tra i quali Andrea Pranio del Coordinamento cittadino di Caltanissetta, notiamo la totale assenza di una minima presa di posizione da parte di quanti dovrebbero far di tutto per garantire l’unione e la tenuta del partito. Che all’interno di una compagine di partito ci siano delle criticitá anche personali é normale ma la forza di un leader consiste nel tenere insieme tutti i pezzi e trovare la sintesi anche dopo le peggiori divergenze soprattutto quelle apparentemente più insanabili.”

“. Spero che il coordinatore provinciale On.Michele Mancuso riesca a rimettere al primo posto il dialogo, perché in politica gli scontri sono normali e si é semmai avversari, mai nemici, soprattutto se si sta all’interno dello stesso partito. “.