Forza Italia: nè falchi, nè uccellini abbiamo interessi per una Gela migliore

Interviene Forza Italia Gela sul ritiro della mozione di sfiducia al sindaco Domenico Messinese. 

“n Forza Italia non ci sono nè falchi nè uccellini, si discute e ci si confronta perchè tutti abbiamo l’interesse di una Gela migliore” ha detto il commissario cittadino  Emanuele Maniscalco che ha sottolineato che  partito oggi è unito più che mai. 

, “Con senso di responsabilitá e coerentemente all’azione politica di questi anni non potevamo tirarci indietro rispetto ad una mozione di sfiducia proposta da tutto il centro destra, soprattutto dopo aver verificato l’insanabile frattura tra il consiglio comunale e l’amministrazione. Evidentemente mentre noi pensavamo di dare una nuova prospettiva a questa città, altri lavoravano per altri scopi meno nobili; il risultato è stato un enorme pasticcio che non esime nessuno da responsabilitá politiche e personali. Un plauso va ai consiglieri comunali forzisti ed a coloro i quali hanno affrontato questa vicenda con coerenza e responsabilità”. Continua Maniscalco

“Noi sentiamo il peso di una grossa responsabilità dataci dalla città alle scorse consultazioni regionali; essere il primo partito significa essere promotori di azioni politiche che possano aiutare la città ad uscire da un perpetuo stato di crisi. È chiaro che di sfiducia non si parlerà più, adesso questa amministrazione ha l’onere di governare fino all’ultimo giorno utile, dipenderà dal Sindaco capire se continuare sulla strada della litigiosità o se coinvolgere coloro i quali hanno a cuore lo sviluppo della città”. Ha sottolineato Maniscalco.