Garden Party all’Orto Fontanelle, organizzato dal Movimento Giovanile San Francesco

In occasione dell’apertura delle attività e delle opere Socio-Pastorale 2017/2018, che si svolgeranno presso i locali dell’Oratorio, il Movimento Giovanile San Francesco rinnova l’appuntamento con il Garden party nel Giardino “Orto Fontanelle”,Pii sito in Piazza Padre Pio.
L’Evento si svolgerà Mercoledì 6 Settembre, e vedrà la presenza di oltre 300 persone tra ragazzi e famiglie, oltre alle autorità civili e religiose. La cena sarà allietata dal gruppo Cargo7

Questo il programma della manifestazione: alle ore 19.00 la presentazione del Progetto Educativo; alle ore 20.00 l’aperitivo; alle ore 21.00 la Cena di Gala per i ragazzi, le famiglie e le autorità cittadine. La Serata proseguirà con la Serata Italiana con il Dj Graziano La Cognata.
Per l’occasione il giardino sarà magistralmente addobbato e illuminato da fioristi e imprenditori locali a titolo gratuito. Inoltre sarà presente, con un piccolo vernissage fotografico sulle foto di Gela, Ignazio Seca, e saranno esposti gli abiti di quattro animatori del Movimento, studenti del Liceo Artistico “E. Marjoana”, che hanno partecipato e vinto al concorso MatemArtAmo organizzato dal Politecnico di Milano.