Gela: 20 artisti da tutta Italia e Malta per la finale del Premio Eleonora Lavore

Saranno 20 i talenti scelti da tutta Italia e Malta che si esibiranno nella finale nazionale del Premio Eleonora Lavore che si terrà Gela Domani 26 agosto.

Appuntamento dalle 18:00 al lungomare nella rotonda est di Macchitella. I finalisti, che sono arrivati oggi in città, saranno accompagnati da una orchestra dal vivo. La giuria sarà presieduta dal noto autore internazionale Gianni Belfiore. L’evento é organizzato da Elevision e ha il patrocinio del Comune di Gela, assessorato al Turismo retto da Rocco D’Arma.

I finalisti sono stati scelti tra più di 600 partecipanti. A presentare la serata sono i due conduttori Pamela Olivieri e Angelo Martini.
A salire sul palco saranno i seguenti concorrenti: 1-ZAIRA DI GRAZIA   2-SERENA ROMEO    3-JESSICA ZARBO     4-ANDREA PIERO PLATANIA  5-MARIA PINA ASTUTO  6-DANIELE DOMINANTE  7-ALEX LIONTI  8-NOEMI BOSSOLO  9-GIUSEPPE NICOSIA 10-FAROTTI LUCIA 11-ALESSANDRO BRUNI 12-ELISA SIRAGUSANO 13-AURORA TETTO 14-LUIGI MARCO BOCOLA15-DUO DE BRAVO (FRATELLI CASSANO) 16-MATTIA FESTA 17-PAMELA LO MUTO 18-ELISEA MARCELLO 19-FAYE BORG 20-CHERLY BALZAN