Gela, al via le iscrizioni al Campus estivo della Procivis

Al via le iscrizioni al Campus estivo della Pubblica Assistenza Procivis di Gela in sinergia con il Comitato Femminile il Gruppo Pionieri.

L’obiettivo delle attività sono quelli di formare i ragazzi di oggi e prepararli ad essere cittadini consapevoli domani. Perché possa germogliare in loro una sana cultura dei rischi, una conoscenza sulla base sanitaria sulla quale radicare – attraverso la condivisione delle buone pratiche di protezione civile – il senso di responsabilità e di cittadinanza attiva.

Il Campus che si svolgerà presso la sede della Pubblica Assistenza di via Ossidiana 23 diretta da Luca Cattuti aprirà le sue iscrizioni dall’ 11 giugno al 24 giugno, coinvolgendo ragazze e ragazzi dai 14 anni ai 17 anni per un periodo che và dal 25 Giugno al 9 Settembre all’insegna di attività ludiche e formative.

Per iscriversi è possibile partecipare al primo incontro che si terrà l’11 Giugno alle ore 17.00 presso la sala congressi della Procivis oppure contattando la segreteria allo 0933938312.