Gela: da area degradata a supermercato, con posti di lavoro. Inaugurazione stamani

Un nuovo supermercato nato a Gela recuperando l’area produttiva dismessa “Ex Cantina Sociale” con l’abbattimento degli edifici esistenti e la bonifica dell’area, ciò ha permesso anche la riqualificazione del prospetto del lotto con l’inserimento di aree verdi cedute al Comune per la comunità cittadina.

Il nuovo supermercato, inaugurato stamani, è Penny Market, il terzo nella provincia nissena. All’inaugurazione ha partecipato anche il primo cittadino Domenico Messinese. Il nuovo punto vendita  si trova in via Venezia angolo Via Ara Paci e prevede l’inserimento di nuovo personale che andrà ad aggiungersi agli oltre 3.000 dipendenti italiani.

“L’ apertura di un nuovo punto vendita a Gela (CL) si inserisce perfettamente nella nostra strategia: negozio di prossimità attento ai bisogni dei consumatori, in grado di offrire ogni giorno un vasto assortimento a prezzi contenuti e concorrenziali. Siamo infatti convinti che una buona spesa debba necessariamente essere conveniente, facile e di qualità, caratteristiche che noi di Penny Market garantiamo in tutti i nostri store”. Ha detto il responsabile dell’Area vendite Ruggero Romano.

Articoli correlati