Gela: campionato regionale di ciclismo per le vie del centro storico

Si terrà a Gela, domenica 14 Maggio prossimo, la tappa unica del Campionato Regionale” di gara ciclistica dell’ente CSAIn.

La manifestazione si svolgerà tra le vie del centro storico: corso Vittorio Emanuele–Via dell’Acropoli-via Generale Cascino –via Bresmes, percorrendo un circuito di circa 3km da ripetere più volte.

La competizione sportiva é stata organizzata dalla Associazione Sportiva Dilettantistica di ciclismo denominata “ASD Velo Club Gela “, presieduta da Antonio Esposito.
Dalle ore 7.30 alle 8.30 presso il bar La Palma del corso Vittorio Emanuele, si svolgeranno le operazioni di verifica tessere, la manifestazione partirà subito dopo.

Nella stessa struttura seguiranno le premiazioni e consegna maglia di campione regionale.

Con l’occasione si avrà la partecipazione di altre manifestazioni sportive, come esibizione di d’epoca della associazione Valvole e Pistoni di Davide Millauro, esibizione di ginnastica ginnastica artistica della Gimnastic Club di Walter Miccichè, Pallacanestro a cura di Studentesca Gela di Antonio Romano e corsa podistica dell’Associazione Gree & Sport di Giuseppe Veletti