Gela: ciclisti da tutta la Sicilia per la 14ma edizione del Memorial Salvatore Zuppardo

Ci saranno ciclisti provenienti da tutta la Sicilia al lungomare Federico II di Svevia di Gela per la Quattordicesima Edizione del Memoriale di ciclismo dedicato al ricordo di “Salvatore Zuppardo”.

Si correrà domenica 18 marzo, dalle ore 9:00, per disputarsi, quella che è la 2/a Prova Criterium di Primavera), promosssa dall’Asd, dal Csain ciclismo Italia. L’ecento si svolge in collaborazione con il Centro di Cultura e Spiritualità Cristiana diretto da Andrea Cassisi e col patrocinato gratuito del Comune di Gela, nella persona dell’ Assessore alla Sport e Turismo Valentino Granvillano.

“È tutto pronto per il grande appuntamento. Gela anche quest’anno ospita questa importante gara di ciclismo valevole nel circuito regionale organizzato dall’unione sportiva dei ciclisti”. Ha detto dice Roberto Carcione della Asd

Per questa edizione diverse le categorie di ciclisti interessati: Debuttanti, Veterani 1 e 2, Gentlemen 1 e 2, Super Gentleman A, Super Gentleman B, Cadetti, Junior e Senior 1 e 2.

La gara, assistita dal dott. Emanuele Fisci, primario del dell’Ospedale V. E. di Gela e dall’Associazione di protezione civile “Santa Lucia Soccorso”, partirà dalle ore 9,00 dal Bar Svevia e percorrerà la Via dell’Acropoli, Via Mare, il Lungomare Federico II, la Via Fiume Gela per ritornare alla Via dell’Acropoli. I Ciclisti realizzeranno un percorso di circa 17 giri la prima batteria e 20 giri la seconda.