“Gela città nel cuore”: modelle, cantanti e artisti di strada in piazza Umberto I, per un evento di moda e musica

Si terrà sabato giorno 6 febbraio “Gela città nel cuore”. L’evento di musica e moda, con tanto di passerella in cui sfileranno modelli e modelle provenienti da tutta la Sicilia,  è  organizzato dall’agenzia Concy Events, e si svolgerà in  piazza Umberto I, adiacente la centralissima Chiesa Madre. “Sarà una serata – ha detto Beppe Quattrocchi, presidente della Concy Events –  in cui agenzia e aziende della città  si uniranno per creare un evento teso a tenere vivo il centro storico”. L’agenzia è reduce del successo di eventi come “Sotto le stelle” a Niscemi e a Licata, e la sfilata di via Omero a Gela. “Questa è la risposta ad una crisi che attanaglia una città come Gela che ha storia e posti da sfoderare e mostrare a tutti gli intervenuti che si recheranno da ogni angolo della città”, ha aggiunto Quattrocchi.
 Ad impreziosire la serata vi sarà la cantante  Paola Marotta,   protagonista dell’ultima edizione del talent Tv ‘Amici di Maria de Filippi,  e si ballera’ grazie al ritmo del dj Graziano La Cognata.
 Presenti anche altri talenti  locali. Presenterà l’evento il conduttore Lucio Gatto, direttamente dal format di successo “Top Star Tv Moda”, fucina di talenti alle prese con personaggi importanti dal mondo dello spettacolo.   La direzione artistica sarca curata da Concy Liardo
Ospiti graditi saranno gli angeli danzanti  di un gruppo  di mimo e anche Jolanda Vox, che   canterà dei suoi cavalli di battaglia.  E ancora presente Ciccio Alex Chiarezza,  mangia fuoco e giocoliere,  ed altri artisti di strada . Impegnate nella serata  le modelle della Concy Events, reduci  da concorsi di bellezza, come  Miss Domina Coral, Miss  Mondo, Miss Reginetta,  Miss Mondo Italia  e Miss Resort , Miss topstartv. Modelle che hanno avuto l’opportunità di sfilare  in tutta Italia, trovando anche un  un ingaggio lavorativo per una   nota agenzia pugliese come è successo per le due gelesi  Irene Nicosia e Christine  Rabbi. Pertner dell’evento è il comune di Gela, l’assessorato sport, turismo e spettacolo, il Consorzio Gela C’Entro, Nuovi orizzonti e tutte le associazioni che si occupano dei diversamente abili. La Concy Events, invita tutte le scolaresche a partecipare  all’evento.