Gela, città nel cuore: uno spettacolo col botto. Oltre 5000 spettatori

In tantissimi ieri erano presenti a “Gela, città nel cuore”, l’evento di moda e spettacolo organizzato dalla Concy Events.

“Un finale con il botto, sono stati presenti più di 5000 spettatori” , ha commentato il presidente dell’agenzia di moda Giuseppe Quattrocchi.

Oltre 5 mila persone sono state insieme sotto lo stesso cielo a vivere momenti di spettacolo che ha visto sulla passerelle le modelle e i modelli provenienti da ogni parte della Sicilia, presentare abiti sportivi, eleganti e da mare.

Madrina di eccezione Mercedes Henger.

“Contro tutto e tutti, contro ogni aspettativa siamo stati lì uniti a portare la luce, la nostra luce a questa città. ” ha detto Giuseppe Quattrocchi.

La sesta edizione di “Gela, città nel cuore”, che si è tenuta al lungomare, nei pressi del vecchio pontile, ha aperto il calendario dell’estate gelese

Moda e musica con Angelo Famao che ha aperto le danze con il suo pezzo musicale al vertice delle hit. Ma anche solidarietà. La serata ha avuto anche l’obiettivo di sensibilizzare alla raccolta fondi per Consuelo Scerra, la giovane mamma affetta da tumore. Ospiti anche Asd Calor Latino, oltre che Rocco Romano e i suoi allievi

Ha presentato la serata Maria Teresa Corso, gelese che presto vedremo nei canali Rai, con lei anche Lucio Gatto, autore e conduttore radiofonico di un programma musicale su Sky tv

Inoltre non è mancata la New Young, costola di Concy Events, presieduta da Mirko Grasso che che ha portato in scena un monologo dedicato alle donne

Inoltre Dinastia e gli ultimi , cantante e autore delle canzone di Marco Mengoni . ha commosso e dato un seme di speranza ai tanti giovani con la canzone dedicata ai giudici uccisi perchè avevano deciso di combattere la mafia: Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Tanti i commercianti che hanno sposato il progetto della concy events

“Ringrazio di vero cuore l’amministrazione comunale che ci ha supportato, ma ringrazio sopratutto gli oltre 20 fotografi che ci hanno raggiunto da tutta la Sicilia. Ringrazio tutte le mie figlie,  le modelle che ci hanno raggiunto da tutta la Sicilia, da Enna, da Niscemi, da Vittoria,  da Catania”. Ha detto Concy Events, art director di Concy Events.

Sul palco anche Noemi Moschitta conduttrice di Playa Bonita.

Un successo che si ripeterà ad agosto durante la notte bianca, quando la Concy organizzerà uno spettacolo tra palco e strada.

“A a Gela non si Gela, un clima straordinario ed in calore umano che mi ha toccato il cuore. vedere dei giovani e delle persone come Beppe Quattrocchi e Concy liardo che amano la loro città così in maniera viscerale mi ha fatto tanto riflettere”, ha detto Mercedes Henger.