Gela “Corri con Papà Natale 2018” nelle vie del centro storico. Ecco ordinanza di circolazione

Si terrà l’8 dicembre prossimo nelle vie del centro storico di Gela  la manifestazione “Corri con Papà Natale 2018″. La manifestazione prenderà il via alle ore 08.30 e durerà fino alle ore 12.30 .

Con decorrenza dalle ore 07.00 alle ore 13.00 di Venerdì 08 Dicembre 2018, avranno efficacia i seguenti provvedimenti in materia di sosta all’interno del centro abitato e comunque ad avvenuta collocazione della relativa segnaletica mobile, a cura del geom. John Bevilacqua:

1. Divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nelle seguenti strade cittadine:

C. Vitt. Emanuele, tratto compreso tra la via Ci. N. Bresmes e la via Damaggio Fischetti: Yia Damaggio Fischetti, tratto compreso tra la via Navarra e il Corso Vitt. Emanuele; Via Navarra, tratto compreso tra la via Damaggio Fischetti e la via Aretusa; Via Aretusa, tratto compreso tra la via Navarra e il C.so Vitt. Emanuele.

TRANSENNATURA, del Corso Vittorio Emanuele, in corrispondenza di tutte le intersezioni ricadenti nel tratto compreso tra la Via G. N. Bresmes e la Via S. Maria di Gesù.

Con decorrenza dalle ore 09.00 alle ore 13.00 di Sabato 09 Dicembre 2017, avranno efficacia i seguenti ‘ provvedimenti in materia di circolazione all’interno dcl centro abitato,

2. Divieto di transito:

C.so Vitt. Emanuele, dalla via G. Navarra Bresmes alla Via Morello; Via Damaggio Fischetti, tratto compreso tra la via Abela e il C.so Vitt. Emanuele; Via Navarra, tratto compreso tra la via Santa Maria di Gesù e la vfia G. N. Bresmes