Gela, corso di Addetto alla Saldo-Carpenteria per disoccupati, al via le iscrizioni

Prenderà il via prossimamente il corso di Addetto alla Saldo-Carpenteria organizzato da Eurobic Scarl di via Morello 3 Gela.

Si tratta di un’ottima opportunità di formazione per giovani disoccupati che avranno la possibilità di migliorare la proprio professionalità tecnico-pratica nei reparti produttivi di industrie e officine meccaniche.

Ai partecipanti verrà erogato un contributo giornaliero di 5 euro, oltre al rilascio di un titolo spendibile nel mondo del lavoro. Il corso prevede 644 ore di lezione di cui 200 dedicate alla stage in azienda.

“Obiettivo del corso è preparare i giovani dal punto di vista pratico e teorico in materie, come fisica, meccanica, carpenteria, tecniche delle costruzioni, sicurezza,, matematica”, ha detto Marius Licco, esperto in sicurezza e titolare della Global Safety, uno dei docenti del corso.

Il corso si prefigge di fornire competenze di base ai partecipanti le competenze base per l’assemblaggio e montaggio di strutture metalliche con l’utilizzo di saldatrici ed attrezzature elettriche e da banco.

Per informazioni e iscrizioni  rivolgersi ai numeri 09331930253, o nella sede di Eurobic di via Filippo Morello 3 Gela