Gela: da est a ovest diversi i cantieri avviati dall’amministrazione. Interventi anche sul verde

Lavori sulle strade e interventi sul verde pubblico e presto nuove gare. Questo quanto messo in evidenza con soddisfazione dell’assessore ai Lavori Pubblici Flavio Di Francesco.  Infatti continuano in città i lavori degli ultimi appalti esperiti al Comune di Gela. Al momento, i lavori sul versante occidentale stanno interessando contemporaneamente tre siti: un tratto di via Venezia, via Genova a Caposoprano e la rotatoria all’ingresso del quartiere di Macchitella. In quest’ultimo caso, la ditta aggiudicataria dell’appalto sta operando insieme ad unità di Caltaqua, allo scopo di prevenire problemi di allagamento in concomitanza con le prossime piogge. Cantieri anche a Gela Est e Gela Ovest, che prevedono il rifacimento della pavimentazione stradale agli ingressi della città. 
Anche i lavori sollecitati dall’amministrazione comunale a Ferrovie dello Stato stanno proseguendo. In questi giorni le opere di muratura e messa in sicurezza stanno interessando le strutture della linea di via Butera, in centro urbano.
Interventi anche sul verde pubblico: operai della Ghelas hanno potato le palme washingtonia filifera che si trovano nel quartiere della parrocchia Santa Maria di Betlemme.