Gela: Domanda per il contributo trasporto scolastico e servizi di assistenza. Scadenza il 30 luglio

Potranno presentare domanda fino al 30 luglio prossimo le  famiglie degli alunni, anche con disabilità, delle scuole statali e paritarie secondarie di 1° grado per ottenere l’assegnazione del contributo per il servizio di trasporto urbano e extraurbano ed i servizi di assistenza specialistica per l’anno scolastico 2015/2016. Lo ha reso noto l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gela, Licia Abela.

Al beneficio possono accedere gli studenti appartenenti a famiglie in possesso di un Isee, l’indicatore della situazione economica equivalente non superiore a € 10. 632, 94.

Il modello di domanda va ritirato dalla scuola frequentata dallo studente o può essere scaricato dal link “News dai Settori” nella home page del sito internet del Comune di Gela. Inoltre va consegnata l’attestazione dell’Isee riferita all’anno solare 2014 equivalente all’Isee rilasciata dopo il 15 gennaio 2016, corredata dal timbro e dalla firma dell’ente o del Caf che la rilascia. Infine sono necessarie le copie del codice fiscale e del documento di riconoscimento del soggetto richiedente in corso di validità.

La domanda di partecipazione, unitamente ai suoi allegati, dovrà essere presentata, all’istituzione scolastica frequentata dallo studente.

Articoli correlati