Gela, festeggiamenti domani per la “Giornata Internazionale della Famiglia”

Anche Gela domani,il 15 maggio festeggia la Giornata Internazionale Della Famiglia. Le associazioni Gela famiglia, il Centro Aiuto alla Vita di Gela, in collaborazione con l’associazione Genitori Scuole Cattoliche e l’Istituto suor Teresa Valsè, hanno organizzato i seguenti incontri ed invitano la cittadinanza a partecipare:
Ore 10:00 presso la Chiesa S. Francesco: celebrazione eucaristica presieduta dal vicario foraneo Don Michele Mattina, (durante la celebrazione ci saranno testimonianze di solidarietà familiare).
Dopo la messa nel piazzale antistante la chiesa S.Francesco, sit-in sul tema:“Comunicare famiglia, risorsa umana e sociale”
Nel pomeriggio alle ore 17:00, nell’auditorium del Liceo Classico “Eschilo” convegno sul tema:Affido ed adozione,interverranno: Don Rosario Gisana Vescovo di Piazza Armerina, Gabriella Tomai magistrato del tribunale per i minorenni di Caltanissetta, Salvatore Adamo presidente dell’associazione Metacometa, (associazione di famiglie affidatarie).Il convegno è accreditato dall’ordine degli avvocati di Gela
 

Articoli correlati