Gela Futsal, rovinosa trasferta a Leonforte

Risultato a sorpresa, quello maturato a Leonforte nel campionato di calcio a cinque feminnile UISP: il Gela Futsal, infatti, cade rovinosamente contro le Leonesse White con un risultato rotondo.

Il 5-1 finale sottolinea, sicuramente, la giornata “no” delle ragazze di mister Buscemi che sono solite sfornare prestazioni maiuscole e non incolori come la trasferta in terra ennese. Sarà pesata l’assenza della squalificata Scicolone, importante tassello per le trame rosanero.

Dopo un inizio gara equilibrato con protagonisti i portieri di ambedue le squadre, sul finire della prima frazione di gioco le gelesi subiscono in due minuti due gol. Ciò compromette ulteriormente il match e innervosisce la formazione rosanero che però ci ha abitutato anche alle rimonte.

Nella ripresa, però, nonostante il gol di Caiola su uno splendido assit della solita Tosto faccia sperare alla rimonta, le gelesi non riescono a trovare la via della rete e il palo di Gallo descrive pienamente la giornata negativa per la formazione gelese. A questo punto arriva, terribile, il black-out: nel giro di dieci minuti le leonfortesi approfittanno delle difficoltà gelesi e gonfiano la rete per tre volte chiudendo il match sul 5-1.

Articoli correlati