Gela, il sì al regolamento impianti sportivi condiviso dalla VI Commissione

La VI  Commissione Consiliare Permanente composta dai Consiglieri comunali Guido Maria Siragusa, Sara Bonura, Vincenzo Cirignotta, Vincenzo Giudice e Ciccio Napolitano, ha condiviso appieno il  “Regolamento per l’utilizzo e la gestione in concessione degli impianti sportivi comunali”, approvato dal Consiglio comunale il 14 giugno scorso.

La sua approvazione ieri sera è stata preceduta da ore di discussioni tra i consiglieri, e alla fine si è dato il via libera al nuovo regolamento sulla gestione degli impianti sportivi comunali. Tutti  i presenti hanno votato a favore , ad si sono  astenuti i consiglieri Salvatore Scerra, Giuseppe Guastella e Carmelo Casano .

Nel documento  sono stati stabiliti tempi e modi di eventuali affidamenti, sia degli impianti principali, che al momento sono chiusi, che quelli distribuiti  in tutta la città.

Tale regolamento ha trovato piena condivisione tra tutti i componenti della Commissione ed è finalizzato a dare, finalmente, un sistema di regole per l’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi comunali che ad oggi sono stati gestiti senza un regolamento, situazione che ha portato all’incuria e al degrado delle strutture sportive.

Domani in conferenza stampa saranno spiegate alla città le nuove regole, così come approvate dal Consiglio Comunale.