Gela: Inaugurato una nuovo supermercato con posti di lavoro

Un’altra grande attività è stata inaugurata stamani a Gela, che ha assicurato nuove assunzione.Si tratta di un nuovo punto vendita Conad, sito in via Butera con una superficie di 750 mq, con comodo parcheggio e 3 casse.

“La cooperativa Conad Sicilia è presente in maniera capillare sul territorio siciliano con 344 punti vendita – ha detto Antonio Brianti Chief Operation Officer di Conad Sicilia- Abbiamo scelto di investire in Sicilia, creando nuovi posti di lavoro e valorizzando i produttori locali nelle scelte assortimentali e scendendo a fianco dei consumatori, soprattutto nella tutela del potere d’acquisto delle famiglie, mettendo in campo iniziative di successo come Bassi e Fissi, con cui oltre 100 prodotti a marchio Conad, che rappresentano gran parte dei consumi quotidiani di una famiglia, sono posizionati a prezzi scontati e fissi per tutto l’anno”.

“I gelesi potranno contare oltre che sulla sicurezza di un’insegna conosciuta come Conad anche sulla preparazione e cortesia del nostro staff, persone Conad, pronte a soddisfare le esigenze dei clienti”. Ha continuato