Gela: l’arte per la beneficenza. Al via le iscrizioni per i talenti siciliani

Ritorna il concorso di beneficenza per i talenti siciliani patrocinato dal Rotary club di Gela “l’arte rinnova i popoli e ne rivela la vita II”.

Le iscrizioni terminano il 15 marzo prossimo. Interessanti i premi messi a disposizione per chi si classifica al primo posto in una delle diverse Categorie.

Per il Ballo, il primo classificato avrà una collana in argento e brillantini con ciondolo raffigurante una ballerina. Per Recitazione il primo posto porterà una borsa di studio di 200 euto per seguire un intero abbonamento teatrale al Teatro Eschilo di Gela. Per la letteratura, il più acclamato avrà in regalo una penna Mont Blanc. Per il canto vi è la possibilità di registrare una cover o un inedito presso la Kroma Productione.

La serata finale si svolgerà al Teatro Eschilo di Gela il 7 aprile 2018. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza all’Unicef per la campagna “Bambini in pericolo”. Per info contattare il numero 3459088951 o scrivere al seguente indirizzo mail chri.cassa@live.it