Gela: l’avv. Mori in una conferenza sul Tramonto della democrazia

Si terrà oggi 14 Ottobre, alle ore 17:30 presso l’Hotel Sileno una conferenza dal titolo “Il tramonto della democrazia” organizzata dal Fronte Giovanile.

Relazionerà l’avv. Marco Mori, professionista molto conosciuto negli ambienti legati al sovranismo nazionale, strenuo difensore della costituzione e fortemente critico nei confronti del meccanismo economico liberista europeo.
Mori, autore del libro “Il tramonto della democrazia”, toccherá diversi punti del percorso istituzionale ed economico effettuato dalla nostra nazione all’interno dell’Unione Europea.

“La presa di coscienza da parte della popolazione di ciò che sta accadendo a livello locale, in Sicilia e Italia, ma anche negli altri paesi dell’Unione Europea ,si rende più che mai oggi una necessità per venire a capo dei problemi di uno scenario sociale sempre più in crisi. Per noi del Fronte è un onore far conoscere ai nostri concittadini chi con le proprie forze si oppone a tutto questo e dare la possibilità a tutti di godere di un punto di vista differente da quello che offre il panorama main-stream. La partecipazione è estesa a tutti.” Ha detto Giuseppe Catania, delegato Fronte Giovanile.