Gela: moda e spettacolo al lungomare, grazie alla Concy Events

Bellezze in passerelle al lungomare di Gela. Appuntamento il 10 agosto dalle ore 21:00. A portare la moda nel cuore di Gela è ancora una volta l’agenzia no profit Concy Events, presieduta da Giuseppe Quattrocchi. Modelle e Modelli provenienti da Gela, ma anche da tutta la Sicilia, saranno protagonisti di una sfilata di moda che farà parte di un grande contenitore con lo sport, canto, mimo, ginnastica artistica e ballo.

La Concy Events ci ha abituato a questi grandi eventi che hanno richiamato un pubblico folto. Moda e centro storico è un connubio che è stato inaugurato dall’agenzia di moda, a partire dalla sfilata alla scalinata Omero. La serata al lungomare sarà caratterizzata dalla Musica live, rapper, cover band e ospiti come Eduardo Tabbì, direttamente da Debbie Reynold’s Los Angels.

Sulla passerelle il pret a porter, ma anche teatro con un monologo interpretato da Giuseppe Quattrocchi e arricchito dalla coreografia di Dafne Cocchiata della Young Events. Uno show che coinvolgerà 80 componenti dello staff e anche le associazioni di volontariato. La serata sarà ripresa dalle telecamere, e avrà il patrocinio del Comune nella persona dell’assessore al Turismo D’Arma.

Un invito è stato rivolto anche all’atleta gelese Monica Contrafatto medaglia d argento alle paraolimpiadi di Rio. ” Per una notte Gela diventera capitale della cultura e della bellezza, oltre che dell’ arte e la moda” ha detto Quattrocchi.