Gela: nasce il Leo Club del Golfo di Gela, presidente Giuseppe Giordano

Con una cerimonia molto sentita si è costituito ufficialmente ieri domenica 6 agosto, presso i locali dell’Hotel Pomara sito a San Michele di Ganzaria, il Leo Club del Golfo di Gela. Si tratta di un’associazione giovanile costola del Lions Club.

La serata, che è stata introdotta dagli inni nazionali, è stata caratterizzata dalla lettura del Codice dell’Etica Lionistica e delle Finalità del Leo Club come dare ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di contribuire individualmente e collettivamente allo sviluppo della società.

Presenti all’evento i  presidenti, segretari e soci di Leo e Lions Club
provenienti da diverse zone della Sicilia.Nella stessa serata consegnata al neo presidente del Leo Giuseppe Giordano, per mano del presidente del Lions Club di Gela Rosario Caci, la campana e il Martelletto.

“E’ stato -ha detto il neo presidente- un bellissimo momento di condivisione che abbiamo vissuto insieme, noi soci fondatori del Leo Club del Golfo di Gela abbiamo atteso tanto questo momento. Il nostro obiettivo è quello di metterci al lavoro fin da subito, al servizio del territorio in cui operiamo e pronti a sostenere soprattutto i più deboli con le nostre iniziative. Il nostro motto, Facciamo del bene, facciamolo bene, esprime nel migliore dei modi le finalità della nostra azione sociale”.

I soci del Leo sono i seguenti: Giuseppe Giordano (presidente), Gugliemo Giordano (vicepresidente), Francesco Cuvato (tesoriere), Francesco Incardona (segretario), Rosario Spina (cerimoniere), Giovanni Morina (censore), Gaetano Cannizzo (consigliere), Federica Casisi (delegata distrettuale redazione), Giorgia Tinnirello (delegata club T.O.N.), Sophia Giacchi (social media manager), Giorgia Giudice (consigliere), Claudio Pane, Michael Romano (delegato club T.O.D.), Domenico Russello (relazione esterne), Emanuele Ferrigno (delegato club “Progetto Martina”), Daniele Ferrigno (delegato comitato soci), Vincenzo Greco, Mario Greco (consigliere) , Antonio Ferro.

Articoli correlati