Onoriamo Gela nel campo e fuori campo: premiate le atlete della Asd Futsal

Le atlete della Asd Gela Futsal premiate in aula consiliare. “È stato un onore per noi sedere tra i banchi del civico consesso e ricevere parole di stima da parte di chi amministra la città di Gela che noi, con orgoglio, portiamo nel nome e alla quale cerchiamo sempre di rendere onore, sul campo da gioco e fuori dal campo. Queste le parole delle atlete gelesi. La premiazione è avvenutata ieri su iniziativa della Commissione Cultura, Sport e Turismo e dalla presidenza del consiglio.

Le atlete sono ritornate vittoriose dalla fasi regionali del Campionato a 5 portando a casa la Champion’s cup. Ieri in aula consiliare del comune di Gela era presente sindaco Domenico Messinese, il presidente del Consiglio Comunale Alessandra Ascia, e gli assessori Licia Abela e Rocco D’arma, oltre i componenti della 6 commissione Cultura, Sport e Turismo e di alcuni consiglieri comunali.

“È stato un momento di confronto costruttivo con l’amministrazione. Un punto di partenza, non di arrivo. Un grazie particolare va a chi ci segue con affetto e costanza tutto l’anno. A chi ci sostiene in ogni modo possibile. A chi non aspetta occasioni come questa per esserci e starci vicino”. Hanno detto le atlete.

Articoli correlati