Gela: oltre 40 atleti per il Beach Volley Tournament 2×2. Al via da domani

 Al via da domani sera nella spiaggia adiacente il Lido Controcorrente  il torneo Beach Volley Tournament 2×2 maschile e femminile. La manifestazione sportiva, che si svolgerà dopo le ore 20:00,  durerà quattro giorni, e cioè fino a venerdì 11 agosto, e vedrà la partecipazione di oltre quaranta atleti suddivisi in 20 squadre.

A organizzare il torneo sono stati la Volley Macchitella e la Volley Gela.

Le Due le squadre locali, avversarie nel prossimo campionato di serie D femminile, hanno unito le proprie forze per dare alla città  un torneo di altissimo livello.

“Un collaborazione che ci  vede finalmente lavorare in sinergia per far avanzare il movimento pallavolistico cittadino che si rafforza giorno dopo giorno” – ha detto Paola Greco, Presidente del Volley Macchitella – un’occasione per dimostrare che insieme si possono raggiungere obiettivi più ambiziosi”.

Tutte le partite del torneo che si giocheranno durante la sera per consentire agli atleti e al pubblico di non patire le alte temperature di questi giorni.

Grande novità di quest’anno il  Mini Torneo Beach per i più piccoli, anni 2004-05-06, con matches che si giocheranno dalle 17:30 alle 19:30

Previsti Gadget, premi, dj set, esibizioni e un ricco montepremi in palio.

Articoli correlati