Gela: oltre 5 mila atleti al Summer Asi Exsport. Gala di premiazione di 160 campioni gelesi

È giunta alla conclusione il Summer Asi Exsport di Gela, che ha visto la presenza di oltre 5 mila atleti provenienti dal sud Italia

.
La manifestazione, che è stata seconda fiera sportiva italiana, ha animato il lungomare gelese con oltre 20 discipline diverse e le finali regionali di beach volley, beach tennis, speed game di scacchi, pony games e skateboarding.

L’evento è stato promosso dal comitato provinciale Asi, Associazioni Sportive e Sociali Italiane, e patrocinata dal Comune di Gela. Domenica 30 luglio, alle ore 20,30, sul palcoscenico del Teatro Eschilo saliranno 160 atleti gelesi che si sono distinti in ambito regionale, nazionale ed internazionale per ricevere un riconoscimento.

La serata di gala è stata presentata questa mattina al Comune di Gela nel corso di una conferenza stampa tenuta dall’assessore comunale allo Sport Rocco D’Arma, dalla commissione consiliare Sport, Turismo e Cultura, dal presidente provinciale dell’Asi Salvatore Spinello e dagli istruttori di alcune associazioni coinvolte. Soddisfatti gli organizzatori stanno già lavorando all’edizione 2018 del Summer Asi Exsport per farne un appuntamento consolidato.

Articoli correlati