Gela: premiati 331 atleti provenienti da tutta l’isola, nella gara interprovinciale Asi Easy Gym al Palatenda di Macchitella

Sono stati ben 331 gli atleti che sono stati premiati ieri domenica  presso il Palatenda di Macchitella, in occasione della   gara interprovinciale di Ginnastica Artistica e Ritmica denominata Asi  Easy Gym.
Gli atleti premiati provenivano da  da Gela, Niscemi, Piazza Armerina, Caltanissetta, Porto Empedocle, Agrigento, Scicli e Termini Imerese, i quali hanno gareggiato in turni di gara consecutivi (divisi per categorie) dalle ore 08:15 alle ore 18:00.
La gara è stata organizzata dalla Gymnastics Club di Valter Miccichè in collaborazione con l’ASI provinciale presieduta da Salvatore Spinello, coppia che negli anni si è distinta in campo regionale e nazionale per professionalità e capacità organizzativa.
Indispensabile il contributo di Giovanni Blanco e Walter Migliore che hanno messo a disposizione il Palatenda e l’Accademia di Arti Sceniche per i ginnasti siciliani.