Gela, tutto pronto per la festa del donatore di Fidas Adas

Tutti coloro che quest’anno hanno donato sul loro sangue mostrando altruismo e responsabilità, saranno presenti domani domenica 10 dicembre, al Teatro Antidoto di Macchitella per celebrare con Fidas ADAS di Gela la Trentanovesima Edizione della “Giornata del Donatore”.

La Giornata del Donatore inizierà già di buon mattino presso l’Unità di Raccolta di via degli Appennini che come ogni domenica mattina sarà aperta per coloro che volessero effettuare la donazione. Alle 10:30 in programma la consueta Messa del Donatore presso la Chiesa Regina Pacis.

A partire dalle 16,30, poi, il Presidente della Fidas Adas Gela, Enzo Emmanuello, i volontari e tutti gli operatori dell’associazione accoglieranno i donatori che nel corso della serata riceveranno le benemerenze e le medaglie relative alle loro donazioni per poi assistere allo spettacolo degli artisti della compagnia “Improvvisazione a delinquere”.

Infine, consueto sorteggio dei premi messi in palio dall’associazione per i donatori.
Timonieri della festa, alla quale interverrà anche il presidente FIDAS nazionale Aldo Ozino Caligaris, saranno Anna Salsetta e Domenico Russello.