Gela: Rimarrà aperta per tutto il 2016 l’Agenzia delle Entrate. Giudice: invito la politica a non abbassare la guardia

L’agenzie delle entrate di Gela non chiuderà per tutto l’anno 2016, l’unica a chiudere in sicilia sarà la sede di Milazzo perchè la struttura è inagibile. Questo quanto comunicato da Ignazio Giudice, segretario della CGIL. 
“La Cgil – ha detto Giudice-  ha subito acceso i riflettori su un tema delicato e trasversale poichè interessa e investe il libero cittadino, il professionista ed i tanti commercianti che quotidianamente si recano presso l’ufficio di Gela.”
 A Roma, 3 giorni fa è stata accolta la proposta dei sindacati argomentata dai numeri prodotti e dalla delicatezza delle funzioni svolte dall’agenzia. 
“Invito la politica tutta la politica di tutti i partiti – ha aggiunto Giudice- a non abbassare la guardia rispetto al tema dell’arretramento dei servizi pubblici e confermo la mia idea, che oggi prende ancor più vigore, che donare locali comunali gratuitamente ad enti con milioni di euro di utili sarebbe stato un grande errore, a maggior ragione in una città profondamente in crisi. Stamattina ho telefonato al  Sindaco per informarlo così da evitare qualsiasi negoziazione per la cessione di beni pubblici, tutto ciò per un proficuo lavoro basato su fatti di interesse collettivo che le Istituzioni ogni giorno dovrebbero praticare”.