Gela ritiro ufficiale per la Nazionale Italiana

Potevate mai credere che una Nazionale Italiana avrebbe scelto Gela come luogo di ritiro per la preparazione di un evento sportivo mondiale?

L’impegno e l’abnegazione alla fine pagano ed è così che Valter Miccichè è riuscito a raggiungere ogni suo obiettivo, finanche portare la Nazionale Italiana di Cheerleading in ritiro presso la nostra città: Nazionale Juniores e Senior Femminile e Mista nei prossimi giorni si incontreranno presso la palestra del Istituto Comprensivo “Quasimodo” di Gela per preparare la partecipazione alla ICU World Cheerlading Championships in Orlando, Florida (USA) dal 23 al 30 di Aprile ; un totale di 61 persone tra atleti, coach e dirigenti saranno ospiti della Gymnastics Club grazie al supporto ed alla gratuita disponibilità di Pintaudi Emanuele per i trasferimenti, di Gabriele e Carmelo Di Pietro del supermercato CRAI per il vitto e di Anita Lo Piano della C.R.I.per l’assistenza sanitaria.

” Sono veramente contento per questo risultato – afferma il Professore – perché è l’ultimo di una serie di grandi soddisfazioni  che stanno illuminando la stagione e perché figlio di un corteggiamento lungo più di un anno. Ringrazio quindi il Pres. Nazionale Ivo Sequani ed il Consiglio Federale per avercela concessa e tutti gli amici che gratuitamente ci stanno aiutando ad organizzare nel migliore dei modi la permanenza dei nostri Ospiti. La speranza naturalmente è di lasciare loro il miglior ricordo della nostra Città anche se in un breve lasso di tempo.”

E opportuno ricordare a questo punto, le nostre due atlete gelesi, Claudia Cascino e Chiara Costanzo, che da Ottobre 2017 militano nella Nazionale Femminile Junior e che si cimenteranno a breve in competizioni di importanza mondiale.  AVANTI COSi’!!