Gela tappa del campionato nazionale di Beach Volley

Si disputerà nella splendida location del lido ControCorrente, sabato 25 e domenica 26 luglio, la 1° tappa del campionato italiano beach volley 2 outdoor femminile. Una manifestazione importante, organizzata dalla dirigenza del Volley Gela del presidente Fabio Cipolla, che vedrà la partecipazione di sedici squadre, per un totale di trentadue atlete di fama nazionale. Per l’occasione, verrà allestita, a bordo campo, una tribuna con 500 posti a sedere, per consentire ai tanti appassionati di seguire ogni attimo delle partite.

Speaker d’eccezione Fabrizio Bitto, voce ufficiale del campionato italiano.

Le gare di sabato avranno inizio alle 9 e termineranno alle 22. Dalle 23, serata live al lido ControCorrente.

Domenica l’inizio delle sfide è previsto sempre per le 9. La finale si disputerà, invece, alle 19.

“E’ un evento importante – ammette il vicepresidente Giuseppe Scifo – e siamo lieti di ospitarlo nella nostra città. Arriveranno atlete di fama nazionale, che faranno divertire i tanti appassionati gelesi”.

Gli fa eco il direttore generale Massimo Bonaccorso.

“Gela ha bisogno di eventi del genere. Siamo riusciti a portare nella nostra città una tappa del campionato italiano. Confido nella presenza degli appassionati, anche perché lo spettacolo è assicurato”.

Volley Gela impegnata anche nel sociale, dal momento che sarà presente l’Associazione Donatori Autonomi Sangue, presieduta da Enzo Emmanuello, la quale regalerà dei fantastici gadget. Presente, inoltre, uno stand del gruppo giovani Fidas-Adas, pronti a sensibilizzare atlete e tifosi alla donazione del sangue.

Appuntamento, dunque, a sabato 25 e domenica 26 luglio, per un weekend all’insegna dello sport, dello spettacolo e dell’impegno sociale.