Gela: teatro di beneficenza del Lions Club al teatro Eschilo

É stato un grande successo dello spettacolo teatrale promosso dai due clubs Lions di Gela, che si é tenuto sabato sera al Tetro Eschilo di Gela, dove una compagnia di attori non professionisti, del LC Niscemi, ha interpretato, alla pari di attori provetti, un classico del teatro siciliano “I Civitoti in Pretura” di Nino Martoglio.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione del Lions Clubs International, contribuendo così alla realizzazione delle numerose ed importanti attività benefiche atte fronteggiare i vari bisogni nel mondo.

I Presidenti dei due club, Salvino Sauna e Giancarlo Galesi, alla presenza del Past-Governatore e Direttore del Centro Studi dell’Associazionismo “Eduardo Grasso”, Salvatore Ingrassia, al Presidente della Zona 23, Antonio Grasso e al Corrispondente News e Componente del Comitato Teleconferenze del VIII Circoscrizione, Francesco Butera, hanno ringraziato tutto il pubblico presente per avere sostenuto, con la loro partecipazione, una così nobile iniziativa.

Al Presidente del Lions Club di Gela sono giunti i ringraziamenti per l’impegno e la donazione dal Past-Governatore nonché Coordinatore LCIF Distrettuale Vincenzo Spata.