Gela: un laboratorio di droga nella sua casa di via Tucidide. Arrestato giovane

Aveva organizzato nella sua casa di via Tucidide un laboratorio di taglio e confezionamento di droga. Scattato l’arresto per G.S. un giovane gelese di 28 ann, che dovrà rispondere del reato di   detenzione ai fini dispaccio.

L’ operazione è stata svolta dai Carabinieri di Gela durante il servizio di controllo e prevenzione reati svolto nella notti della settimana Ferragosto. In particolare il giovane aveva preparato circa 20 dosi tra hashish e marijuana, e stava ulteriormente confezionando l’hashish contenuta in un panetto da 50 grammi. I militari dell’Arma hanno così ritrovato e sequestrato circa 160 grammi di stupefacente tra hashish e marijuana, bilancino di precisione e diversi strumenti da taglio. Inoltre, la giornata di spaccio aveva già fruttato al giovane circa 500 Euro, sequestrati dai Carabinieri

Il giovane, dopo l’arresto, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

L’attività dei Carabinieri volta alla prevenzione dei reati e del traffico e spaccio di stupefacenti continuerà incessante nelle settimane estive e nei luoghi della movida. Nell’ambito delle giornate clou dell’estate numerose pattuglie in auto e moto sorveglieranno la tranquillità di gelesi e turisti.