Gela: Vincenzo Patti, neo Luogotenente Governatore del Kiwanis. Diritti dei bambini e adolescenti in primo piano

Si è tenuto il  6 0ttobre scorso Gela, nell’ambito della cerimonia del passaggio della campana tra i presidenti del Kiwanis Club di Gela Maurizio Gallenti  e Giuseppe Pace, il passaggio delle insegne tra il Luogotenente Governatore Michele Casalotto e Vincenzo Patti della Divisione Sicilia V, che comprende i Club di Caltagirone Città della ceramica, Enna, Gela, Nicosia e Vittoria Colonna valle dell’Ippari.

Dopo i saluti, il luogotenente  uscente ha messo in risalto le attività svolte dalla divisione in favore dei bambini e l’impegno profuso per la preparazione della 41esima  convention del Kiwanis International, in particolare dal club di Enna.

La difesa dei diritti dei bambini e degli adolescenti sarà in primo piano per il neo Luogotenente Governatore, che ha  esposto gli obiettivi e le tematiche su cui porrà la sua attenzione, come istruzione, salute, legami familiari, sicurezza.

Inoltre il neo Luogotenente Governatore Vincenzo Patti ha  invitato i Presidenti dei club della divisione a progettare Services  di andare al di là  dell’arco temporale del proprio anno sociale.