Il gelese Francesco Cuvato tra i revisori dei conti dei Leo Club siciliani

Il gelese Francesco Cuvato, già tesoriere del Leo Club del Golfo di Gela, nell’organo che vigila sulla contabilità distrettuale dei Leo siciliani.

“Un ottimo risultato per tutto il nostro club – ha dichiarato Cuvato – dato che in soli otto mesi di vita siamo già riusciti a dare risalto alla nostra piccola realtà. Il mio personale impegno sarà quello di lavorare con serietà al fianco dei colleghi e amici degli altri Leo isolani, rappresentando con orgoglio il club di cui faccio parte”.

L’elezione del direttivo e del collegio dei revisori dei conti si è tenuta ieri a Selinunte nel corso della conferenza distrettuale dei Leo siciliani. All’evento hanno partecipato tutti i 44 club della regione, per un totale di circa 150 presenti.

Il Leo Club del Golfo di Gela fa parte della V Area Operativa e la rappresenta all’interno del distretto, grazie al lavoro fatto e ai consensi ottenuti in questi mesi. L’elezione di Cuvato rappresenta un riconoscimento che premia l’impegno del Leo verso il suo territorio di appartenenza.